Cos'è
Obbligo previsto dall’art. 1, c. 32 della Legge 190/2012 “anticorruzione”, regolamentato dall’A.N.A.C. (Autorità Nazionale Anticorruzione) con Deliberazione n. 26/2013, cui le scuole sono tenute ad adempiere. Ogni Stazione Appaltante – e le istituzioni scolastiche sono tali – ha l’obbligo di pubblicare sul proprio sito internet, entro il 31 gennaio di ogni anno, alcuni dati (precisati nella citata Deliberazione) relativi alle procedure di aggiudicazione dei contratti di appalto avviate durante il precedente anno solare.
A cosa serve
L’adempimento ha finalità di trasparenza e di contrasto al fenomeno corruttivo e all’illegalità nella esecuzione delle procedure ad evidenza pubblica per la sottoscrizione di contratti pubblici per l’acquisizione di lavori, servizi e forniture.
Come si accede al servizio
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Sebastiano Satta, 84 00157-Roma
-
CAP
00157
-
Orari
Dalle ore 10:00 alle ore 12:00 Lun, Merc, Ven
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per poter accedere al servizio non è necessaria nessuna operazione propedeutica.
Tempi e scadenze
Il servizio è composto di un unica fase.
Ore 8.00 Apertura servizio
Il servizio è sempre attivo.
01
SetContatti
- Telefono: 064380555
- Email: RMIC8EM008@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
I nostri uffici rimarranno a vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento.