I.C. “P. Mattarella”

Mensa Scolastica

Servizio di mensa scolastica.

Cos'è

A partire dal 1 marzo fino al 30 settembre di ciascun anno sono aperti i termini per presentare le richieste di domanda di agevolazione tariffaria per il servizio di ristorazione scolastica per l’anno scolastico in corso.

Le richieste devono essere presentate, esclusivamente online, per ogni alunno sia nuovo iscritto sia già frequentante il servizio di ristorazione scolastica nelle scuole dell’infanzia capitoline e statali, primarie e secondarie di primo grado.

Per l’ A.S 2022/2023 (periodo novembre/marzo) i cittadini possono consultare i menu invernali di seguito visualizzabili:

• Consultare i menù invernali;
  • Richiedere le agevolazioni tariffarie.

Come si accede al servizio

Per procedere alla presentazione della domanda on line è necessario preliminarmente:

Cosa serve

Per poter accedere al servizio bisogna prima procedere all’attivazione di un’identità digitale.

I servizio è composto di un unica fase.

Ore 8.00 Apertura servizio

Il servizio è sempre attivo.

Ulteriori informazioni

I nostri uffici rimarranno a vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento.