Plesso Casal Bertone

La Sede di Casal Bertone presenta 8 classi a tempo normale (30 ore settimanali). Di queste, le classi IA, IB, IC e IIB sono suddivise in due gruppi per l’emerge

Descrizione

Le aule della Scuola Secondaria di I grado di Casalbertone sono situate al piano terra e al primo dell’edificio scolastico. L’ingresso alla scuola è dal numero civico 91 di Via di Casalbertone. L’acceso al piano terra avviene senza presenza di barriere architettoniche. Le aule sono ampie e luminose e dotate quasi tutte di Lavagna Interattiva Multimediale (LIM). La scuola dispone di una palestra, di un laboratorio LIM, di un laboratorio di arte, di un laboratorio scientifico, di un laboratorio informatico, di una biblioteca in cui vengono svolte varie attività di lettura, di un teatro per le attività musicali e teatrali e di un giardino.

Plesso Casal Bertone