SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Plesso Casal Bertone

Referenti di plesso: Prof.ssa Maria Maggio e Prof.ssa Leda Racanicchi Referente COVID: Prof.ssa Maria Antonella Porcaro

Codice Meccanografico: RMMM8EM019

Cosa fa

La Sede di Casal Bertone presenta 8 classi a tempo normale (30 ore settimanali). Di queste, le classi IA, IB, IC e IIB sono suddivise in due gruppi per l’emergenza Covid.

Organizzazione e Tempo Scuola

La Scuola ha un orario settimanale a tempo normale, distribuito su cinque giorni settimanali con il sabato libero per tutte le classi. Nella Scuola sono presenti 6 classi a tempo normale (30 ore settimanali). L’orario prevede sei unità orarie di 60 minuti.

• Orario tempo normale:
    • 8:00 – 14:00  lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì

Nell’anno scolastico 2020/2021 le classi usufruiranno del potenziamento di Arte.

Leda Racanicchi

Docente e referente

Via di Casal Bertone, n. 91-93 -00159 -Roma

Dalle ore 10:00 alle ore 12:00 Lun, Merc, Ven.

• Rif.

Leda Racanicchi

Ulteriori informazioni

I nostri uffici rimarranno a vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento.