I.C. “P. Mattarella”

Open day

Giornata, con ingresso libero, durante la quale enti o istituzioni aprono le porte ai visitatori o a coloro che vogliono ottenere informazioni.

Cos'è

L’open day è un evento che le realtà formative come le scuole, organizza per un pubblico specifico affinché quest’ultimo possa valutare di iscriversi al corso o al programma formativo promosso.

In questa definizione, il termine chiave, l’aspetto centrale, è il concetto di valutazione. All’open day i partecipanti valutano il personale, i docenti, l’offerta formativa, la struttura.

A cosa serve

L'Open Day è una giornata dedicata agli studenti, in cui la scuola mostra loro l'offerta formativa.

Prendendo visione dei documenti allegati al presente servizio.

Cosa serve

Per poter accedere al servizio non è necessaria nessuna operazione propedeutica.

Il servizio è composto di un unica fase.

Ore 8.00 Apertura servizio

Il servizio è sempre disponibile.

Set

Ulteriori informazioni

I nostri uffici rimarranno a vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento.