Plesso Piazza B. Crivelli

L’edificio scolastico, sito in Piazza Balsamo Crivelli n. 66, è composto da due piani.

Descrizione

Al piano terra sono dislocate le classi di Scuola Primaria e le sezioni di Scuola dell’Infanzia. La scuola dispone di un ampio giardino, recentemente riqualificato ad opera del Comune di Roma che permette momenti di ricreazione all’aperto e attività didattiche di osservazione e di sperimentazione scientifica dell’orto. Le aule sono confortevoli e luminose. La scuola è dotata di un’ampia palestra e di un vasto atrio che consente l’incontro delle diverse classi per:

• attività in comune;
  • scambi di esperienze;
  • spettacoli e manifestazioni.

Sono presenti, inoltre, il refettorio con cucina annessa, la sala docenti e il teatro. Al primo piano si trovano: aula di arte, aula LIM, laboratorio scientifico e aula polifunzionale.

Plesso Piazza B. Crivelli

Servizi presenti